Calciomercato Torino / Quasi 30 milioni investiti dai granata tra riscatti e acquisti in questa sessione
Mercato finito ed è quindi tempo di fare i conti in tasca al Torino. Tanti i cambiamenti che hanno coinvolto il club granata nei diversi settori di campo: tra addii, conferme e nuovi arrivi, è un Toro con diversi volti nuovi quello a cui Juric potrà affidarsi dalla terza giornata di campionato. Quanto ha speso il club in questa sessione di mercato? Tra riscatti e nuovi arrivi, ecco le cifre, giocatore per giocatore.
Il ritorno di Vlasic e Lazaro
C’è chi come Radonjic è stato riscattato: il serbo è quindi da considerarsi come un acquisto. La cifra? 1,7 milioni. C’è poi invece chi è tornato dopo una piccola pausa: da Vlasic, per 12,8 milioni, a Lazaro, per 4. Infine, è il turno dei volti nuovi approdati in granata a titolo definitivo: apriamo con Bellanova, arrivato dal Cagliari per 7 milioni, seguito da Tameze, preso dal Verona per 2,8, e Haveri, arrivato dal Rimini per 300.000 euro, chiudendo con Zapata. Si tratta in realtà di un prestito: il riscatto diventerà obbligatorio a determinate condizioni. Se si concretizzerà, la spesa (non subito, ma fra qualche mese) salirà di 10 milioni, compresi i bonus: ma la cifra non è da considerarsi spesa in questa sessione.
Toro, il totale delle spese fa crescere le aspettative
Diversi acquisti effettuati dai granata che, escludendo i prestiti, sono costati circa 35,6 milioni. Una cifra che vede Vlasic detenere il titolo di acquisto più costoso di questa sessione e Haveri, già mandato in prestito, di più economico.
Tancredi Palmeri, giornalista e volto noto tv, sul sitio di Sportitalia ha dato un voto al mercato delle 20 di Serie A. “L’unico giudizio che esprimo è sul computo finale nel dare/avere della rosa, quindi detto più prosaicamente quanti e quanto buoni ne siano usciti e viceversa entrati. Insomma, ancora… Leggi il resto »
Quindi i Ricci (!!!), i Bellanova, i Pellegri (allora nazionali U21) Ilic (!!!) Schuurs Vlasic (!!!) e ora Zapata (!!!) SCELGONO IL TORO Quindi i Ricci Schuurs Buongiorno NON SCAPPANO DAL TORO !! ANZI !! Ma com’era la NARRATIVA ZEROTREINA che prevedeva che tutti da fuori ci schifassero e quelli… Leggi il resto »
Purtroppo per noi, sapoiamo cosa ci aspetta già a gennaio..si rifarà con gli interessi..l avesse almeno completata sta squadra..maledetto nano
si si, certo come no! Lo scrivevate lo scorso anno, poi in inverno, poi nell’ultimo mercato estivo appena terminato e sempre pali nei denti avete preso Ma siete quelli degli orologi fermi: appena segnerete l’ora esatta, e succede ben 2 volte al giorno, e quindi ci sarà una cessione ,… Leggi il resto »